Titulo

That’s a good question !


E voi come rispondereste a questa domanda ?

13 comments

  1. Magari dopo. Pero' li' li' credo poserei il casco e mi toglierei il giubbotto di pelle. Per rispetto verso questa povera giovane donna, eh! Mica per me. Si vede che ha bisogno di affetti.

    ReplyDelete
  2. ...quale moto? ..perchè io ho una moto?

    ReplyDelete
  3. Basta un soffio di vento e cambiate subito bandiera ....appassionati :-))))

    ReplyDelete
  4. Demonio mi ha tolto le parole di bocca! Amen!

    ReplyDelete
  5. appassionati?..si della guapa!

    ReplyDelete
  6. Andrei in moto, anche perchè non farei mai le corna alla mia ragazza, inoltre lei mi lascia andare in moto e dopo il giro mi chiede

    ReplyDelete
  7. Hai ragione ragazzina...
    ...la moto dopo, prima ti punisco per avermi fatto fare tardi...
    sculaccc...
    sculaccc...

    :-)))

    Dave

    ReplyDelete
  8. Vediamo se con questo post riesco a raggiungere un numero decente di commenti ...mi sa un sola cosa vi smuove a voi , altro che Motori Benzina e Passioni a voi vi devono dare Tette Culi e Figa :-))))

    ReplyDelete
  9. Rocket, io sono un convinto assertore della separazione tra Topa e Moto. Prima l'una, poi l'altra. Mai insieme...

    ReplyDelete
  10. Già, vi ricordate Moto Topo e Auto Gatto? Ecco: Moto Topa potrebbe essere una versione rivista e corretta.

    ReplyDelete
  11. Moto topo e Auto gatto...sei davvero un vecchio ahahahah

    ReplyDelete
  12. Lo prendo come un complimento!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0