Titulo

Thruxton in Isle of Man



8 comments

  1. Che bella questa. Sono andato a provare una thruxton ieri. Si guida meglio della Scrambler, che mi diede una pessima impressione, tanto che pur partito con i soldi in tasca per comprarla, non la comprai. La Thruxton mi e' davvero piaciuta tanto. Chissa'

    ReplyDelete
  2. Perchè ?, spiegami questa pessima impressione ...io volevo quasi farci un pensiero

    ReplyDelete
  3. Rocket,io su quella moto ho sbavato per anni. Volevo comprarmela quando usci', ma ho sempre rimandato per vari motivi. Finche' all'inizio di quest'anno mi sono convinto. Tu figurati che stavo per comprarla senza averla provata, tanta era "l'attrazione fisica"...

    Fortuna che l'ho provata per scrupolo (e questo conferma che le moto vanno provate). Un giro di un'ora, e mi e' sembrato un motorino kittato. Mi ha ricordato il Califfone Rizzato come impressioni di guida, figurati. Non riuscivo a guidarla, mi sentivo appoggiato sulla moto, il cambio non entrava, in piega avevo paura.

    Niente, sono sceso e me ne sono andato incacchiato nero.

    Non so quanto il tutto possa essere dipeso dalla (mancata) preparazione di quella moto da parte del concessionario. Sta di fatto che ci ho fatto il crocione.

    ReplyDelete
  4. PS: quando dico "in piega" intendo "in curva", senza piega ovviamente. Avevo l'impressione che la moto mi andasse giu' da un momento all'altro.

    ReplyDelete
  5. Notevole il serbatoio. Da dove viene?

    ReplyDelete
  6. Grazie Demo , sulla posizione di guida poco accogliente ed un appoggiata ti do ragione , io ancora non l'ho provata anche per il tmore che possa scoppiare un amore fulminate che mi faccia perdere il sonno ..meglio non mettere la paglia vicino al fuoco se poi non hai l'acqua per spegnerlo.

    Don come la solito non ti resta che goderti le foto ...info niente ;-)

    ReplyDelete
  7. Ok, gracias Rocky.

    ReplyDelete
  8. Questa moto é un vero mastino!

    mi piace, nulla da dire.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0