Titulo

Oro Bike




Ciao Orazio,sono Oreste siculo come te, di Caltanissetta, inanzi tutto ti faccio i miei complimenti per il blog, che seguo con molto interesse,da anni ormai mi piace mettere le mani sulle mie moto, e le cafe  da un po mi affascinano sempre di più. ti mando qualche scatto del mio ultimo tuning, la moto ,mia che uso giornalmente,è una kawa zr7 s , in versione stock non ha mai brillato per fascino o bellezza ma come tu mi insegni noi un po malati di cafe racer guardiamo le nostre moto con occhi che vedono oltre il freddo metallo e la visione ci appare quando siamo chiusi da soli in garage fumando. Mi erano rimasti un po di pezzi dal mio ultimo lavoro, un monster,li ho miscelati e questo è il risultato.
Spesi zero Euro il telaietto posteriore è hand made e funziona con la chiave di serie, faro ducati, contagiri e porta spie suzuki, il parafango è un segreto!! il manubrio un norman bar anni 70, usandola spesso anche per lavoro per il momento ho preferito non toccare la meccanica.
Ti saluto, chissà che un giorno di questi, appena avrai riportato in vita la lupara bianca ,non si possa fare una salita sul monte insieme
                                                                                                                                                                                                                       Oreste Insisa      " LO ZIO ORO"

6 comments

  1. Mi sono sempre chiesto cosa potesse uscire dalla ZR7, coeva e rivale (commerciale) storica della mia Inazuma, mettendocisi di buzzo buono.
    La sagoma del telaio reggisella originale mi ha però subito scoraggiato, richiedendo un massiccio lavoro di seghetto e cannello (ovviamente, non il mio che sono una pippa).
    E invece, eccoci qua, senza dubbio un esemplare di pregio.
    Compliemnti a Zio Oro.

    ReplyDelete
  2. Grazie, la zr è sempre work in progress, presto postero altri miei hand made
    zio oro

    ReplyDelete
  3. Ciao e complimenti!...ottimo il faro, la strumentazione, i semi e la combinazione sella Ducati + fianchetti Ducati!!!
    Anch'io sulla mia zetina stò apportando modifiche molto simili, ma con la sua sella, su cui ho creato una gobba in puro stile cafè!
    Permettimi di dissentire su 2 particolari:

    I°) togli i fianchetti laterali della ZR7: non hanno nulla a che fare con ciò che stai creando, sono troppo moderni...io ho risolto sostituiendoli con 2 porta numeri ovali in alluminio bombato...decisamente più vintage!

    II°) non mi piace vedere il tubo del telaio mozzato e lasciato libero così....

    Ancora complimenti x il lavoro!!!

    ReplyDelete
  4. sono daccordo co entrambi i 2 particolari!

    ;)

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0