Titulo
7 comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.
Subscribe to:
Post Comments
(
Atom
)
Da quando è passata in mano alla Fiat, sappiamo tutti che fine ha fatto. Macchine così, non ce ne saranno più.
ReplyDeleteVa precisato che quella in foto non è una normale Junior ma una GTA Junior e quelle purtroppo hanno dei prezzi assolutamente stratosferici...
ReplyDeleteMe avevo il timore e come un mannaia è arrivata la sentenza del nostro esperto a 4 ruote , grazie Giò ;-)
ReplyDeleteNonostante la mia giovane età posseggo un 1300 junior con motore cambio e meccanica completa 2000... macchina sincera, sul bagnato non la tieni dritta... per essere precisi quella in foto è una GTAM che venivano realizzate su base GTA che a loro volta erano più performanti delle normali GT... CIAO!
ReplyDeleteNon voglio fare la persona fastidiosamente puntigliosa ma la macchina in foto è una GTA, le GTAm erano basate sulle 1750/2000 ed avevano 4 fari anteriori.
ReplyDeletet__s ha ragione le GTAm avevano il frontale senza scalino e 4 fari.
ReplyDeleteLook cosiddetto "unificato".
Io sto girando attorno a qualche 1300 junior...
...prima o poi ci scappa...
...e comunque un'auto così cosa la tieni dritta a fare...?
;-)
Dave
E per fare i pignoli quelle che hanno stravinto erano proprio le GTA 1300.
ReplyDeleteLe GTAm erano piu potenti (motore 2000-230cv) ma iniziavano ad essere a quel punto indietro coi tempi e presto dovettero cedere il passo a Ford Escort e Capri.
Sono bastardo...e pignolo...
;-)
Dave