Titulo

Special Contest bike #8





9 comments

  1. Ehi Orazio hai saltato il ducati con il serbatoio metal flake.
    Comunque questa è una bella rivisitazione di un cafè..... anche se non lo è mi sembra futuristica!!!!! Mah vai a capire!
    Molto bello.

    ReplyDelete
  2. Beh a me non dispiace. Compatta, aggressiva al punto giusto( x una BMW fa ridere),belle sospensioni posteriori, cromaticamente elegante.
    Non mi sarebbero dispiaciuti i collettori che girano sopra, anzichè sotto, per compattare la linea generale.
    Avrebbero potuto osare un pò di più, quei bing e l'air-box non sono molto racing. 7,5

    ReplyDelete
  3. Ormai la frittata è fatta , domani con la numero 9 spiegherò l'errore ;-)

    ReplyDelete
  4. E.D nella seconda foto vedi un ducati nero.....quello è il mio, prepara commenti che mi piace sapere dove posso migliorare

    ReplyDelete
  5. @ Fabione: intravedo una bella bestia ;)
    Ci farai sapere i tuoi lavori

    ReplyDelete
  6. questa è stupenda.....perfetta!!!

    l'ho fatta io


    FranzGarage

    ReplyDelete
  7. A me piacciono le special su meccanica Bmw. E.D. è molto ben sintonizzato sulla mia vibra, e ne condivido il parere, ma non il voto. Io gli do un 7-. La (assenza) sella lascia a desiderare.

    ReplyDelete
  8. Bannato il voto di Franz perchè è di parte, come quello degli altri proprietari delle moto presenti al Contest :-)))

    ReplyDelete
  9. mi sembra ovvio

    invece approfitto per ringraziare pubblicamente rocket per lo splendido lavoro che ci regala tutti i giorni

    franz

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0