Titulo

Trillion Industries '79 Honda CB650






Il proprietario dice che non sapeva cosa fare della sua moto che un vecchi CB 650 non lo voleva nessuno nemmeno regalato , lui l'ha presa come un'offesa personale e allora ha deciso di metterci le mani per fare un special .
Il serbatoio e la coda sono una replica di CR750 69-70 della Airtech , il motore è stato tutto completmanete smontato e revisionato e ora ha una maggiore compressione grazie ai lavori fatti alla testata  .
Tra gli interventi più importanti si può certamente segnalare l'adosione di un cerchio posteriore da 8,5 per alloggiare un pneumatico da 250 , questa modifica ha imposto l'allargamento del forcellone posteriore oltre che un allungamento a completare la ciclistica una forcella anteriore di un Kawasaki ZX
Da Pipeburn

2 comments

  1. Non mi convince lo scarico, ma nell'insieme è una moto ben realizzata. Ha fatto bene a tenersela.

    ReplyDelete
  2. Non so se sia funzionale ma messo li mi piace e un elemento diverso che attira l'attenzione ...invece resto un pelò dubbioso su un pneumatico da 250 al posteriore

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0