Titulo

Monkey Mini Endurance



Le Honda Monkey in Giapponese sono davvero ormai diventate delle icone a due ruote, raccolgono attorno a se migliaia di appassionati che hanno fatto degli oggetti di culto.
Capaci di dedicare energie e ingenti risorse economiche sii queste minimoto.


Basta osservare questa Mini Endurance per capire che di originale non vi è rimasto praticamente nulla, ogni componente è stato sostituito, si perchè le aziende di parti aftermarket offrono ogni tipo di accessorio e componente , questo fa capire questo sia florido questa nicchia di mercato.


Certo le dimensioni rimangono quella di una moto dalle dimensioni molto ridotte , e che sicuramente limita l'utilizzo, ma la soddisfazione di aver un mezzo unico non fa notare questo dettaglio.


In Europa siamo ancor legati al concetti di dimensioni , tutto deve essere grande e potente superfluo ad ogni uso e necessità , quindi difficilmente vedremo un mezzo di questa fattura girare per le nostre strade.      






No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0