Titulo

Hit the road Jack!

 

"Un gruppo pieno di pagliacci" ecco come ha definito i suoi colleghi durante la il GP del Mugello. Schietto e diretto l'australiano 
In un momento di grande cambiamento nel circus della MotoGP , dove i soliti noti per vari motivi sembrano assenti, e che sinceramente non fanno sentire la loro mancanza, si punta su altri piloti per avere un pò di spettacolo.

Tra i piloti che sembra regalare emozioni c'è l'australiano Jack Miller, in sella alla Ducati Desmosedici GP è uno dei protagonisti principali della stagione, bella manetta veloce e senza peli sulla lingua , come ha dimostrato nelle sue dichiarazioni. Non segue il flusso del politcaly correct , anche nei momenti di difficoltà mantiene il sorriso e il buon umore come dopo la scivolata di questo weekend durante le qualifiche del GP di Catalogna, anzi sembra quasi vantarsi di aver distrutto la sua tuta Dainese, come i guerrieri che mostrano con fierezza le ferite riportate in battaglia.

Quindi cari giornalisti, risparmiateci ai questo stillicidio di notizie sui soliti noti e concentriamoci sul testa della classifica, dove i giovani si danno battaglia senza farci rimpiangere il passato.


Io tifo per Jack 



No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0