Titulo

BMW S 1000 RR - EDIZIONE ISOLA DI MAN

 

I motociclisti di tutto il mondo hanno già sentito parlare di questa corsa leggendaria, con un nome che evoca immediatamente la velocità: Isle Of Man. Il Tourist Trophy che vi si svolge ogni anno è stato vinto numerose volte dai piloti BMW. È in onore di queste vittorie che BMW alza il velo sulla S 1000 RR - Isle Of Man Edition.

M Isle Of Man Green: un colore sinonimo di velocità

Come onorare una delle gare più estreme al mondo? Creando un colore a suo nome. Presentato per la prima volta sulla nuova BMW M3 berlina , M Isle Of Man Green è un vivace verde inglese, che mette in risalto le linee eleganti della berlina sportiva. Con le sue parti in carbonio M, BMW M e BMW Motorrad non sono mai state così vicine. Un'unione simbolica della S 1000 RR Isle Of Man, proposta in questa tonalità molto speciale.

BMW M & BMW Motorrad: un'alchimia perfetta

Oltre alla colorazione M Isle Of Man Green, la S 1000 RR si ispira anche alle parti più raffinate della nuova BMW M3 Berlina. Le sue ruote forgiate M sono verniciate nel colore Copper del carter, che ricorda l'oro delle pinze freno M Carbon Ceramic. L'opzione Carbon Pack e il rivestimento del serbatoio in carbonio si riferiscono al tetto della M3 Sedan, sempre in carbonio. La scritta S 1000 RR nera ricorda la scritta M3 Competition sul retro dell'auto. Infine, i sedili pilota e passeggero in Alcantara nera con due fasce grigie si riferiscono al rivestimento Merino Silverstone della M3 Berlina. 

Questa edizione limitata di 50 copie è disponibile solo in Francia, a partire da € 33.005. 








No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0