Titulo

Gsx1300r Hayabusa Old Style


 Difficilmente si riesce a riconoscere sotto le nuove forme la grossa Suzuki Hayabusa 1300, le sono state smontate tutte le carenature originali per adottarne altre che richiamano i primi modelli ispirandosi al mondo delle gare Endurance.
Uno stile molto meno appariscente , grazie anche alla colorazione grigia , ma che le da un maggiore stile attirando ancor di più l'attenzione dell'appassionato più che del semplice passante.
Qualcuno potrà dire che le forme originali erano studiate per quel modello specifico e che avevano anche un funzione aerodinamica , e che adesso potrebbe avere dei possibili problemi di stabilità alla altre velocità ...io rispondo forse si e forse no , ma il risultato di questa trasformazione è davvero riuscito.

 











No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0