Titulo

Triumph Street Tiger 955i ⁣

 


Renato Frateschi da San Paolo ( Brasile ) ha trasformato questa grossa enduro Triumph Tiger 955 in una versione più minimale, esaltando la parte sportiva che è dato dal motore.


Dobbiamo dire che il lavoro che ha dovuto eseguire , non era solo quello di accontentare il cliente , ma anche di mettere rimedio ai lavori eseguiti precedentemente ( davvero pessimi, degni di quelli che fanno "Special in Garage" )  

 
Ricostruita la parte posteriore del telaio , è stato messo in risalto con una vistosa vernice gialla , e visto che si voleva dare un tono più sportivo il grosso serbatoio è stato sostituito con un del modello Daytona , anche le forcelle anteriori sono state sostituite con altre con steli rovesciati.




Frateschi Garage 
Photos: Gustavo Epifanio (@gustavoepifanio | gustavoepifanio.com.br)


1 comment

  1. Love the look of this monster it says the tank is off a daytona which model daytona and did you use the daytona air box aswell
    In love with this bike absolutely awesome well done to all involved
    Thanks jon

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0