Titulo

Black BMW R1100S | Cosmo Motors

 

La Bmw R1100S nasceva come un modello sport touring dalla meccanica moto valida che permette un guida redditizia anche grazie la feeling che dava il telever all'avantreno, però con il passare degli l'estetica di questa moto fa sentire i suoi anni.


Cosmo Motors nè ha fatto una versione accattivante che strizza l'occhio a chi vuole una cafe racer moderna quindi con una ciclistica efficace.


Smontata tutta le sovrastrutture originali , ha sostituito il serbatoio con un di un Kappa 75 , costruito un nuovo telaio posteriore per alloggiare la sella monoposto.


Lo scarico ora non ha più i due silenziatori sotto sella in stile Ducati 916 , ma ne ha uno singolo che esce alto sul lato sinistro.


Insomma vista da lontano potrebbe assomigliare tanto alla nuova Nine T , solo che questa è costata molto meno, potrebbe essere un idea  per chi volesse realizzare la propria special non spendendo cifre folli ,  visto che il mercato ancora non si è accorto della valida di questo modello.




Cosmo Motors 

2 comments

  1. Il risultato è notevole, ma non raggiungibile da tutti. È evidente l’estrema cura dei dettagli e le modifiche eseguite da maestri. Ho già visto dei tentativi che si sono arenati sulla particolare struttura dell’avantreno e sul radiatore. Anche il telaietto è un impresa. Il 90% dei tentativi fatti in casa, potrebbero storpiare la moto, cosa che non è avvenuto in questo caso, grazie al gusto e il mestiere, ma anche, si evince, ad una spesa ragguardevole. Bellissima!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0