Titulo

Ferro dell'anno 2020 | Stilate voi la classifica


Come tradizione ormai da qualche anno Verona con il Motor BikeExpo è stato il palcoscenico per il Ferro dell'anno, contest che da la possibilità a che a no n professionisti di avere un pò di visibilità e qualche gratificazione personale per il lavoro che hanno svolto nei loro garage .
In tutte le precedenti edizioni sono subito riuscito a individuare la vincitrice, ma quest'anno mi è stato impossibile, forse sarà l'età che avanza che mi ha fatto perdere il colpo d'occhio.




In ogni caso ha vinto la piu inaspettata e meno originale di tutte quelle presenti, io da parte mia ho individuato le tre che che avevano qualcosa in più rispetto alle altre pure non spiccando nettamente.


La prima era la Rubino , un Honda CB  della rifinitura di altissimo livello degno delle migliori Kustom Show Bike , di seguito ha colpito molto  la monocilindrica Royal Enfield che per originalità aveva davvero una marcia in più tutte le moto presenti , peccanto che le rifinuture non fosse allo stesso livello dell'idera progettuale , questo l'ha penalizzata fortemente , e in ultimi la Ducati "Mazinga" su base 749 che poteva vantare un design ardito e un funzionalità capace di divertire molto nella guida, anche se nel complesso i volumi e le proporzioni non fosse cosi armoniose .


Di seguito vi mostro anche le altre moto che hanno partecipato e anche la vincitrice . Ora sta a voi stilare la vostre personale classifica    



















1 comment

  1. Il Guzzi nero se non sbaglio la sesta da sopra è veramente bella..

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0