Titulo

Reparto Sportivo | Cuore e passione


"Fate una cosa sbagliata che vi faccia stare bene.
Compratevi una motocicletta.
Sprecate del tempo utile per sentivi vivi" 

Con questa frase che racchiude il senso della vita e delle moto, che sembra presa uscita dalla mente del compianto Carlo Talamo, Reparto Sportivo ha presentato il suo progetto.


Questa è una delle cose che mi ha reso più felice lo scorso fine settimana, perchè uno dei due ideatori di questo progetto, Corrado Ottone è un mio pupillo, tanto da meritare la mia fiducia ed avergli affidato le chiavi del RocketGarage diversi anni fa mentre ero in Africa.


Da lettore si trasformato in blogger e ora che è cresciuto si unito a un altro personaggio dotato della stessa passione Albero Zanini con l'intensione di  creare una comunity per lo sviluppo della cultura motociclistica e di preservare quelle moto dal carattere forte come solo e bicilindriche di Milwakee che sanno essere, moto vere che sanno distinguersi, capaci di emozionare senza bisogno di numeri, sportive di carattere, arroganti e aggressive, vigorose e veloci.



Se possiedi una moto come questa qui sei di casa e se invece la vorresti è sempre il posto giusto perchè loro te la potranno fornire.


La loro sede e uno spazio, un garage, un punto di incontro dove condividere passione ma anche apprendere nuove conoscenze grazie alla loro consulenza  





Reparto Sportivo | Facebook | Instagram


No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0