Come tradizione ormai da qualche anno Verona con il Motor BikeExpo è stato il palcoscenico per il Ferro dell'anno, contest che da la possibilità a che a no n professionisti di avere un pò di visibilità e qualche gratificazione personale per il lavoro che hanno svolto nei loro garage .
In tutte le precedenti edizioni sono subito riuscito a individuare la vincitrice, ma quest'anno mi è stato impossibile, forse sarà l'età che avanza che mi ha fatto perdere il colpo d'occhio.
La prima era la Rubino , un Honda CB della rifinitura di altissimo livello degno delle migliori Kustom Show Bike , di seguito ha colpito molto la monocilindrica Royal Enfield che per originalità aveva davvero una marcia in più tutte le moto presenti , peccanto che le rifinuture non fosse allo stesso livello dell'idera progettuale , questo l'ha penalizzata fortemente , e in ultimi la Ducati "Mazinga" su base 749 che poteva vantare un design ardito e un funzionalità capace di divertire molto nella guida, anche se nel complesso i volumi e le proporzioni non fosse cosi armoniose .
Di seguito vi mostro anche le altre moto che hanno partecipato e anche la vincitrice . Ora sta a voi stilare la vostre personale classifica
Il Guzzi nero se non sbaglio la sesta da sopra è veramente bella..
ReplyDelete