Titulo

Serna Power


In un mondo di special popolato da fighetti e hipster, c'è pure chi ha la velocità nel sangue e se anche vuole una special non rinuncia a quella impostazione mentale .
Giorgio Sernigiotto è un pilota di auto con un palmares molto ricco che lo ha portato quest'anno a correre nell'Eurpoean Le Mans Series, un carriera iniziata da giovane correndo con i kart.




Ora lui voleva una special e ed essendo uno che bazzica il mondo delle 4 ruote non poteva che rivolgersi a Roberto Brambilla, figlio del del famoso di Vittorio, il famoso e verace pilota monzese degli anni 70, storico la sua vittoria alla guida di March al Gran Premio d'Austria 1975 in F1, sotto il diluvio.
Roberto ha ereditato questa passione per i motori e si dedica alle moto con un competenza motoristica sconosciuta alla grande maggioranza dei personaggi che animano il colorato mondo dell cafe racer in genere. 




La base su cui si è lavorato è una Honda Vigor 650, che invece della solita scrambler è stata trasformata in un agile cafe racer, ogni elemento è costruito in metallo in perfetto vecchio stile, quindi niente fibre composite.
Il fianchetti con tabelle portanumero integrato , cosi come il codino sono stati creati all'interno dell'officina usando la tradizionale ruota inglese.
Il risultato è bella moto di ottimo gusto che di sicuro farà compagnia per lungo tempo a Giorgio.  









No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.