Titulo

F4 Project by Chabott Enginerring


Shinya Kimura ha una sua visione personale della moto e il suo stile è sempre riconoscibile, come la firma di un artista su di un quadro.
Il suo ultimo progetto lo ha portato a lavorare su un MV F4 che ha completamente montato per per creare una moto che unisse il vintage e il moderno quasi come se fosse uscita da un racconto una steampunk, dove si gioca a mischiare anacronismi e tecnologia.






Queste immagini arrivano dal suo blog .
Il bello dei blog, che sono nati come dei diari online è proprio quello che sono aggiornati ogni giorno e se il diario è quello di Shinya Kimura si è talmente fortunati da potere osservare il suo lavoro la sua vita da vicino e riuscire a capire, non il processo mentale che ha portato al risultato, ma forse qualche segreto della sua arte.





Sicuramente in futuro ci saranno foto migliori e forse ufficiali che faranno il giro del web, ma mi piaceva condividere con voi questa fase creativo che è molto più interessante di foto fatte appositamente per dare risalto alla moto o che hanno la gusta luce per comparire sulle pagine di qualche rivista.






Il risultato è davvero entusiasmante , un scultura di metallo dove l'alluminio è stato modellato a mano pezzo per pezzo, un oggetto che non sfigurerebbe nel salotto sopra a un piedistallo cosi da poter essere osservata in ogni suo dettaglio.
Ora riesco a capire perchè uomini facoltosi alle aste acquistano delle opere d'arte per poi tenerle esposte all'intorno delle loro case .







Chabott Enginerring 

1 comment

  1. Un orrendamente brutta interpretazione di un marchio iconico però magistralmente costruito. Mi è piaciuto il suo altro lavoro, ma questo per me è un abominio. Non c'è nulla di elegante o funzionale o anche lontanamente interessante di questo progetto.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.