Titulo

Scrambler Motard


La Ducati Scrambler è una delle moto che nell'ultimo anno ha subito le maggiori attenzioni da parte dei customizer ma molti si sono limitati a mantenere la natura da scrambler e invece Russell Motorcycles ha cambiato radicalmente volto a questa moto .



Presentata al pubblico durante il WDW è stata la special che attirato le maggiori attenzioni per questo suo aspetto insolito ora mirato al motard.
Russell Motorcycles hanno come mascotte un piccolo jack russell , un piccolo terrier da lavoro, intelligente, attivo, agile e veloce e forse si sono ispirati al loro piccolo cane per creare una moto divertente veloce e reattiva  




Le linee tonde hanno lasciato spazio forme tese quasi estreme .
I colori bianco e rosso con un grande logo che riempie i fianchi della moto ricordano le grafiche Marlboro di moto come la DR Big 800 di Gasthon Raiher ma che è più probabile che sia un citazione della Desmo 16 , in ogni caso arrivano all'obiettivo di attirare l'attenzione .
Per riuscire a creare questa Scrambler Motard , la moto è stata spogliata completamente e modificato parte del telaio posteriore , per poi modellare e costruire il nuovo body composto in 2 elementi separati divisi tra serbatoio e codone.













No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0