Titulo

MotorFest 2016


Nel week end forse più caldo di questa estate 2016 si è svolto il MotorFest, una festa di 3 giorni dedicata tutta ai motori.
La location è quella dell'autodromo Valle dei Templi di Agrigento.
L'evento siciliano, arrivato alla sua ottava edizione, si conferma come l'appuntamento di riferimento per il Sud Italia per gli appassionati.

Negli anni lo staff organizzativo del circuito è riusciti a creare la giusta miscela di elementi per appagare tutti i gusti degli appassionati, infatti unendo diverse realtà da che vanno dal custom, alla velocità passando per l'enduro fino a finire alle 3 e 4 ruote, tutti hanno trovato il loro spazio per vivere il week end al massimo.
Le attività sono proseguite giorno e notte , tra spettacoli e musica, belle ragazze come le Suicide Girl e birra a fiumi .
Il RocketGarage con la collaborazione di Vintage Biker Sicily, dopo il successo del contest della prima edizione, anche quest'anno ha premiato le cafe racer e la scrambler presenti, che hanno mostrato un miglioramento notevole che moto in concorso.
Ho avuto modo non solo di fare i complimenti ai giovani preparatori, ma di ricordare di lavorare sempre con passione e non inseguendo il denaro.
Ho anche svelato qualche segreto su come avere maggiore visibilità per un probabile successo sperando che gli possa essere di aiuto
Nei prossimi giorni vi mosterò tutte le moto e le vincitrici .

Un ringraziamento personale a Michelangelo Romano , che oltre essersi speso per l'organizzazione ha trattato i suoi ospiti nel più classico stile siciliano, con molto riguardo.

Le belle foto di questa ampia gallery ci sono concesse dal fotografo Stefano Sirchia     
 










 











 
 








 











 Foto by Stefano Sirchia 



No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0