Super 7 Scrambler by JVB Moto.
Dopo aver presentato la loro prima Super 7, che ha cambiato volto radicalmente alla Yamaha XSR700, ora presentano questa scrambler , ce in se tutti quegli elementi che caratterizzavano la prima versione ma ora ha sostituito i cerchi in lega con altri a raggi
Che avesse nel dna l'anima di una scrambler l'avevo intuito alla guida , il motore scattante e veloce a prendere giri, la maneggevolezza unità al peso contenuto, ma più di tutto le dimensioni e le geometrie ne fanno una perfetta scrambler.
Molto muscolosa e compatta si presenta ancora più aggressiva, basta osservare la versione originale per notare il radicale cambiamento, senza dover tagliare niente ma solo utilizzando accessori da loro costruiti e che ora sono disponibili sul sito tedesco Kedo .
Bellissima. Quando ho visto la prima volta questa moto in versione originale ho subito pensato che il faro era troppo grande, sella troppo lunga, parafango posteriore tozzo e pronunciato e scarico panciuto e poco visibile, tipo moto stradale. La versione JVB corregge tutto con stile.
ReplyDeleteMi piace anche perché avrebbe potuto uscire dalla fabbrica così, le modifiche non sono estreme e funzionano benissimo. Complimenti