Titulo

Super 7 SCRAMBLER


Super 7 Scrambler by JVB Moto

Dopo aver presentato la loro prima Super 7, che ha cambiato volto radicalmente alla Yamaha XSR700, ora presentano questa scrambler , ce in se tutti quegli elementi che caratterizzavano la prima versione ma ora ha sostituito i cerchi in lega con altri a raggi 




Che avesse nel dna l'anima di una scrambler l'avevo intuito alla guida , il motore scattante e veloce a prendere giri, la maneggevolezza unità al peso contenuto, ma più di tutto le dimensioni e le geometrie ne fanno una perfetta scrambler.
Molto muscolosa e compatta si presenta ancora più aggressiva, basta osservare la versione originale per notare il radicale cambiamento, senza dover tagliare niente ma solo utilizzando accessori da loro costruiti e che ora sono disponibili sul sito tedesco Kedo .












1 comment

  1. Bellissima. Quando ho visto la prima volta questa moto in versione originale ho subito pensato che il faro era troppo grande, sella troppo lunga, parafango posteriore tozzo e pronunciato e scarico panciuto e poco visibile, tipo moto stradale. La versione JVB corregge tutto con stile.
    Mi piace anche perché avrebbe potuto uscire dalla fabbrica così, le modifiche non sono estreme e funzionano benissimo. Complimenti

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.