Titulo

Bmw NineT Sidecar


Il sidecar è visto sempre con diffidenza dai motociclisti, l'aggiunta della terza ruota e del carrozzino è spesso interpretato come un'ammorbidimento di quello spirito da duri e puri che ci vogliono liberi da ogni legame di qualunque natura.





C'è da dire che se da un lato porta la comodità di aggiungere una posizione comoda per un passeggero, dall'altro si perde il fascino della piega in curva.
Ma non con questo modello tedesco permette si di agganciare un carrozzino alla moto , ma di mantenere la libertà di movimento, oltre ad essere smontabile per tornare ad essere liberi di scorrazzare senza la terza ruote.



Forse non è ancora il momento per molti di noi di pensare a questa soluzione, ma segnatevi il link potrebbe tornare utile in prossimo futuro 













No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.