Il Ducati Monster si conferma un evergreen, passano gli anni ma resta una moto di carattere capace di regalare emozioni, le emozioni che ha provavo Luca Brambilla a vincere la Sprint Race alla Reunion di pochi giorni fà .
Niente di particolarmente artistico, originale o stravagante per questa moto , che si presente rude e scarna, un attrezzo preparato per fare il suo lavoro, andare veloce, niente vernice o colori sgargianti ma il metallo modellato in officina in cerca della funzione.
Forse sarà stato il motore capace di esprimere coppia in bassa in maniera ignorante o forse e anche più probabile che Luca abbia azzeccato la partenza gestendo bene la frizione e i tempi di reazione, fatto sta che si è messa dietro tante altre moto e tanti altri "piloti" che erano pronti a dare battaglia .
Con il senno del poi se avessi dovuto puntare su una pontenziale vincitrice di certo non sarebbe stata lei .
Si come certe ragazze che non sono belle e appariscenti ma al momento dei fatti si riscattano e riescono a sorprenderti,c on doti che sembrano non nelle loto corde .
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.