Titulo

Quelli che...


La stagione degli eventi è iniziata e si popolerà dei personaggi più diversi , ognuno con la sua visione, con i suoi interessi che quindi vivono gli eventi a modo loro. Ma vediamo di inquadrare questi personaggi.



I primi ma anche gli ultimi che sono arrivati a popolare questo nostro mondo delle 2 ruote, sono quelli intendono la moto come una questione di stile e sono i cosidetti "poser" o fighetti , per individuarli basta tenere lo sguardo rivolto verso il basso in cerca dell'ormai immancabile risvoltino, che farà coppia con camicia a quadri d'ordinanza e l'ormai onnipresente barba.    


Poi ci sono quelli che si aggirano intorno alle moto scrutando ogni dettagli . Sono il vero incubo dei proprietari di moto e dei preparatori.
Sono quelli che ti tempestano di domande su ogni particolare con questioni tecniche che spesso sono sconosciute anche agli proprietari.
I "Tecnici" sono anche che pur sapendo molto delle moto e del suo funzionamento sono anche quelli che ci vanno meno in giro, insomma non sono dei motociclisti.  


Andando avanti si trova la categoria degli "Smanettoni" gente che ha le prestazioni come loro pensiero fisso e che come unico obiettivo e quello di essere più veloci di tutti, ma che sono già convinti di essere i più veloci di tutti e che farebbero il record su qualunque tracciato con ogni tipo di moto.
Alle fiere li vedi che provano la posizione di guida su ogni moto come se stessero simulando la partenza ad un gara del mondiale.


In ultimo e forse i più numerosi ci sono quelli che vanno agli eventi solo e per un unico motivo ...le standiste.
Loro ci sono sempre stati e non passeranno mai di moda , perchè lo sappiamo tutti che l'unica cosa che non passa mai di moda è la figa.
Sono i più veri e veraci, i più simpatici esprimono la loro gioa di vita con grandi sorrisi alla vista di un bella ragazza.
E le aziende che sanno che questo fattore di attrazione è molto importante non trascurano mai questo aspetto , circondando le loro moto con delle avvenenti modelle.

Ora che sapete chi troverete in giro, provate a individuarli.  




No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.