Titulo

Scrambler Revolution


Moto Guzzi 850 T5 ex polizia by De Angelis Elaborazioni
Anche sotto le più improbabili delle moto si nasconde una special , cosi Giorgio ha deciso di lavorare su onesta e solida moto delle forze dell'ordine , che dopo aver prestato servizio per la strade per contrastare il crimine , rinasce ora come scrambler 


La moto è stata completamente rivista in tutto ed alleggerita completamente trasformandola in una Scrambler leggera e performante.
Ho sostituito le sospensioni posteriore, parafango anteriore e posteriore, sterzo scrambler, faro supplementare, strumentazione, tabelle porta numero, terminali Megatron e copertoni della Continental da enduro.
































2 comments

  1. Moto spettacolare... credo che sia uno dei pochi preparatori che lavora con passione e che focalizza i particolari. Numero UNO

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.