Titulo

GINGER By Yuri Moto


Guzzi Imola V 35 by Yuri Moto
Questo sono il tipo di moto e realizzazioni che ci fanno tornare alla origini di questo movimento cafe racer, che spinge molti al recupero di vecchie moto per dare nuova vita senza spendere una fortuna ma usando stile per dare un tocco personale e particolare.
Questa Imola V35 è opera di Miro Yuri. La Guzzi è una moto che ha recuperato dalla demolizione dopo un incidente, vi ha investito circa 400 euro. A parte la verniciatura a polvere di forcellone e cerchi, e la cucitura della sella, tutto il resto è fatto in casa. Lavoro totalmente home made visto che non ha officina ne un garage e molte parti le ha fatte di straforo nel laboratorio modelli dell'università in cui studiava.
Yuri seguendo anche i consigli che gli sono stati suggeriti , ha dato maggiore risalto al suo lavoro fotografandolo in maniera adeguata.
Pur fregiandosi di un nome come quelle di una officina, il nostro lettore non fa questo di mestiere anche se gli piacerebbe trovare in questo mondo...cosi come tanti di voi . 










No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0