Titulo

Hard Choice XJR 1300


Oberdan Bezzi nell'ambito del progetto Yard Built XJR ci mostra come una moto può assumere due volti diversi e distinti....... "Suzuka" o "Boulevard Racer"



La prima si ispira chiaramente la mondo delle Endurance una versione che sembra nata apposta per questa moto che ha le dimensioni che ricordano le moto che correvano in quel periodo . 
La linea è veramente azzeccata , forse i colori da moto ufficiale sono un pò troppo sgargianti ma nel complesso ci sta 


Mentre la seconda versione si rifà alla più classiche cafe racer ma con componentistica aggiornata , Pronta a sfidare ogni rivale per i viali della città ..una elegante teppista . 
Tra le due preferisco la seconda ma la scelta è davvero ardua , questo però è un esempio di come una moto come la XJR sia un prodotto nato sano tanto che con pochi interventi può cambiare volto in maniera radicale 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0