Titulo

Assen 2013



Vince una gara dopo 3 anni .Contro 2 infortunati e lo acclamano manco avesse vinto il mondiale: 
Ma ve lo ricordate che è quinto in classifica . 
Pur non essendo io un tifoso di Lorenzo credo che l'impresa l'abbia fatta lui , dopo meno di 24 ore da un intervento chirurgico e con un clavicola rotta è sceso in pista, ci vuole davvero coraggio .
Ma questa mi incazzatura viene dal fatto che sono davvero convinto che Rossi non sia bollito nel polso e che abbia sempre quel mezzo secondo in più rispetto agli altri e che doveva farlo vedere prima , questa era un 'occasione davvero preziosa per farsela sfuggire , con i suoi avversari in netta difficoltà era davvero facile centrare un buon risultato ...ma alla vittoria non ci credeva nemmeno lui cosi come ha dichiarato all'arrivo      "Sono ancora un pò incredulo ..non dico che non ci credo però...."  
Ricordo a tutti quelli che si esaltano facilmente che un rondine non fà primavera ,, sperando solo che la bella stagione arrivi presto e in maniera decisa . 

14 comments

  1. Sono onesto,tifo Valentino, ma concordo a pieno con cio che è stato scritto. Una rondine non fa primavera, sopratutto con tutte le difficolta del caso degli avversari... , e che Lorenzo ha compiuto un impresa straordinaria.

    ReplyDelete
  2. Basta vedere le qualifiche, per capire alcune cose: volano tutti i primi tre in classifica ma lui no e non riesce neppure ad arrivare in prima fila. E' chiaro che non ha più fame, ed il polso lo ha chiuso da tempo, a meno che non sia strasicuro. Lo capisco pure, intendiamoci, ma la situazione è questa.

    ReplyDelete
  3. Io per quest'anno spero vinca Pedrosa , credo che gli tocchi dopo tanti anni , se perde quest'occasione di vincere il mondiale se può scordare visto il compagno di squadra che si ritrova

    ReplyDelete
  4. Perché trovare così scandaloso se non vince più? Con quello che ha fatto finora, basta e avanza...

    http://www.motociclismo.it/valentino-rossi-comunque-vada-che-carriera-moto-55426

    ReplyDelete
  5. Saverio proprio perche Valentino è Valentino con un carriera che parla da sola per lui non mi posso accontentare a vederlo fare il comprimario .
    Io se scendo in pista dò il 101% e non sto li a girare tanto per farlo .

    Siccome so che è capace di fare cose meravigliose pretendo che le faccia , quando si sarà stancato saluterà tutti e lascerà un grandissimo vuoto ...ma di scuse e pretesti non ne voglio sentir parlare

    ReplyDelete
  6. il tifo che ha rossi se lo sognano gli altri! un italiano vince e non va acclamato?! se sei del tricolore e é anni che non vedi vincere un italiano... si cazzo, io lo acclamo a piú non posso.. infortunati o no, queste sono le gare in moto! tutti si rompono le ossa ma c é sempre che arriva primo! sicche forza vale e facci alzare ancora dal divanoooo! e dovi molla quel cancello e torna tra i primi!

    ReplyDelete
  7. Nessuno trova scandaloso che non vinca più, anzi. Io ho detto che lo capisco: non ha più vent'anni, con la relativa incoscienza e fame. Ha già vinto moltissimo, è un Campione (come uomo, invece, ho un'opinione opposta), è una macchina da soldi, cosa si vuole di più?

    ReplyDelete
  8. Io spero che torni quello di un tempo e che viva una seconda giovinezza come Agassi, Serena Williams, Lauda, Baggio a Brescia, Biaggi in SBK, non mi piego e non mi presto a questo facile gioco di sparare sulla Croce Rossa come fate in tanti da 2 anni a questa parte!! Non ci godo per niente a avere 3 piloti e 3 spagnoli sul podio! Amo le moto e voglio 30 moto a battagliare e un qualche italiano con il gas sempre aperto!!!

    ReplyDelete
  9. Bisogna essere sportivi e non tifosi ..il tifo lo lascio al calcio , che a me non piace preferisco il rugby.

    Su uno schieramento folto e combattuto e chiaro che simo tutti d'accordo .

    Ora basta chiacchiere , aspetto la prossima gara per vedere se non è stato un fuoco di paglia e a entusiasmarmi per quelle prodezze stile Laguna Seca che solo lui sà fare

    ReplyDelete
    Replies
    1. cioé? o sei sportivo o sei tifoso!!? io tifo rossi principalmente perche italiano! poi per tutte le volte che mi ha fatto accapponare la pelle! tifo anche dovizioso perche italiano.. tifo anche un po marquez perche esordiente strabiliante,tifo un po' cruchlow perche mi diverte come guida... per ciascun pilota porto una grandissima stima! ( tranne per stoner in quanto era tanto fenomenale quanto ficoso, sprezzante , polemico e noioso da vedere e da ascoltare ) rocket68, mi dispiace che tu non abbia trovato particolare simpatia per un pilota da portarti a sostenerlo anche con semplicemente un cappellino da 5 euro! esistono sportivi tifosi e poi esistono solo i tifosi, tipo nel calcio appunto! tu ti sbagli con i ducatisti (quelli ottusi) che godevano a vedere valentino in difficolta (su quel carretto) e ad infamarlo! Ma ora rosicano e c' ho piacere ^^

      Delete
    2. This comment has been removed by the author.

      Delete
  10. Bravo comunque ed eroico il compagno...che ultimamente é un pelo sfigato http://www.tio.ch/News/Ticino/743149/Incendio-in-appartamento-si-cercano-testimoni/Mobile

    ReplyDelete
  11. a volte nella mente umana nascono limiti che pesano più di quelli fisici...ha passato brutti momenti e a qui livelli di notorietà il peso di qualsiasi cosa si faccia è elevato...che una rondine non faccia primavera è vero,ma una persona ha tutto il diritto di gioire per la vittoria del suo pilota preferito...il resto è tutto fuffa!

    ReplyDelete
  12. Concordo con Rocket68 su tutta la linea. Mica per nulla, siamo entrambi amanti del rugby, oltre che dei motori.
    Poi, se devo gioire per l'italianità, mi piace che sia quella di una squadra e, non essendoci l'Aprilia (che tifo per dovere di "famiglia") allora scelgo la Ducati, se non la ART, e spero che il Dovi si tolga qualche soddisfazione, così come lo meriterebbe Hayden che, ricordiamolo, è un campione del mondo pure lui

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.