Titulo

Brutale Magni


Qualche giorno fà vi avevo fatto vedere un progetto grafico di Oberdan Bezzi  per un nuova Magni che sfruttava la meccanica delle nuove MV. bene il sono di molti si è concretizzato ad opera dello stesso Giovanni Magni che a sorpresa durante il 20° Revival MV Agusta ha svelato questa nuova moto sulla base di una MV Brutale .
Il richiamo stilistico agli anni 70 è nettissimo sia dalla colorazioni che nelle forme dei componenti come le marmitta o il serbatoio rimodellato sulla falsa riga di quello della "Disco volante" 175  .
Pur avendo realizzato un bel progetto io però continuo a preferire quella che ha disegnato Obiboi , forme meno innovativa e dal gusto più classico ma più vicino ai mie gusti ...e forse a quello di tanti altri  . "Le foto sono state realizzate dalla rivista Motociclismo che ha avuto anche l'opportunità di provarla in esclusiva"

  
 
 
 
 
 
 
 


1 comment

  1. Grandissimo colpaccio del Rocky!!! Magni è un vicino di casa, e non ne sapevo nulla. Maledette dichiarazioni dei redditi!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.