Titulo

Red One by GPDesign



Proprio mentre in questi giorni la Yamaha ha svelato la sua nuova MT09 con l'inedito motore a 3 cilindri ecco  che la GP Design presenta la sua RED One su base Brutale 800, realizzando un prodotto sicuramente molto più accattivante a livello stilistico e d estetico delle giapponese dai 3 diapason.
Serbatoio in alluminio come il codone sono gli unici elementi che vestono questa moto e il primo ha una particolare verniciatura che permette di vedere la satinatura  sottostante .
Elemento innovativo e tecnologico è il cruscotto con gli strumenti costituiti da un solo mini iPad. sicuramente capace di mille e più funzioni ma che non trova di certo il mio gradimento .
Sembra che in questo periodo siano molti a trovare nelle moto MV delle buone basi per fare delle special, nei prossimi giorni potrei farvi vedere qualcosa del tutto inedito sulla base di una 4 cilindri varesina .       

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

1 comment

  1. Anche gli specchietti sono 2 iPhone!!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.