Titulo

Anonymous Comment



E da un pò che ci penso , io ho lasciato a voi la possibilità di commentare anche in maniera anonima , cioè senza registrazione per non creare troppi problemi , ma spesso molti di voi utilizzano questa opportunità per  fare delle critiche senza però firmarsi .
Io vorrei rispondere a tutti ma se non sò come si chiama l'interlocutore e come parlare al vento o inseguire un fantasma .
Quindi vi chiedo di firmare i vostri commenti altrimenti mi verrò costretto a attivare la funzione che limita solo a coloro che sono registrati


It's been a while that I think, I left you a chance to even comment anonymously, ie without logging to not create too many problems, but often many of you using this opportunity to make criticisms without sign himself. I would like to respond to everyone but if you do not know how you call the other person and how to talk to the wind or chasing a ghost. so I ask you to sign your comments or else I will come forced to activate the function that limits to only those who are registered

5 comments

  1. Allora, secondo me, è meglio che il commento prima di essere pubblicato venga vagliato da te: se è in anonimo, lo butti nell'archivio grande (cestino) e tanti saluti.
    Ma è solo una mia opinione.

    ReplyDelete
  2. Il tuo pensiero non è del tutto sbagliato ma a porta maggior lavoro nel doverli controllare e si perde l'immediatezza di commentare un foto e quindi l'interazione tra voi lettori ...non sono sempre pronto a poterli leggere

    ReplyDelete
  3. In origine, avevo iniziato a scrivere sul blog (famigerato) di Riders, dove dovevi mettere l'indirizzo di posta elettronica (che non veniva però pubblicato) insieme a nome e commento. Altra soluzione, ma non so se sia possibile su questa piattaforma.

    ReplyDelete
  4. vento tra i capelli per motociclisti. non piegarti a certe logiche e continua così.

    con stima

    valdo

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.