E da un pò che ci penso , io ho lasciato a voi la possibilità di commentare anche in maniera anonima , cioè senza registrazione per non creare troppi problemi , ma spesso molti di voi utilizzano questa opportunità per fare delle critiche senza però firmarsi .
Io vorrei rispondere a tutti ma se non sò come si chiama l'interlocutore e come parlare al vento o inseguire un fantasma .
Quindi vi chiedo di firmare i vostri commenti altrimenti mi verrò costretto a attivare la funzione che limita solo a coloro che sono registrati
It's been a while that I think, I left you a chance to even comment anonymously, ie without logging to not create too many problems, but often many of you using this opportunity to make criticisms without sign himself.
I would like to respond to everyone but if you do not know how you call the other person and how to talk to the wind or chasing a ghost.
so I ask you to sign your comments or else I will come forced to activate the function that limits to only those who are registered
Allora, secondo me, è meglio che il commento prima di essere pubblicato venga vagliato da te: se è in anonimo, lo butti nell'archivio grande (cestino) e tanti saluti.
ReplyDeleteMa è solo una mia opinione.
Il tuo pensiero non è del tutto sbagliato ma a porta maggior lavoro nel doverli controllare e si perde l'immediatezza di commentare un foto e quindi l'interazione tra voi lettori ...non sono sempre pronto a poterli leggere
ReplyDeleteIn origine, avevo iniziato a scrivere sul blog (famigerato) di Riders, dove dovevi mettere l'indirizzo di posta elettronica (che non veniva però pubblicato) insieme a nome e commento. Altra soluzione, ma non so se sia possibile su questa piattaforma.
ReplyDeletevento tra i capelli per motociclisti. non piegarti a certe logiche e continua così.
ReplyDeletecon stima
valdo
Caio Valdo
ReplyDelete