Questa Ducati era presente al concorso di Eleganza di Villa D'este , manifestazione che si tiene ogni anno vicino al Lago di Como , già essere presenti dà un valore in più a tutti i mezzi presenti vista la forte e selezione per partecipare .
La moto appartiene ad Alain Wicki campione svizzero di slittino ed è strano che uno che la discesa abbia voluto una moto che vada forte in salita come questa Hillclimber , si sviluppa sulla base di Ducati Sport 1000 di cui mantiene la parte meccanica tranne che per alcuni elementi come lo scarico Quat d Ex Box dalla linea molto compatta che ben si nasconde nelle line della moto.
Grande uso di carbonio per il serbatoio e il codino che poi sono stati verniciati di questo azzurro molto particolare , mentre il resto dell ciclistica ha ricevuto un trattamento di vernice a polvere che l'ha resa resistente agli agenti atmosferici , il quadro è completato da vari accessori della Rizoma che crea molti dei suoi prodotti blocchi di alluminio.
Rocky, beccati questo:
ReplyDeletehttp://designercut.blogspot.it/
Il caffé incomincia a dilagare...
Obiboi , l'ho beccato sulla sua bacheca ;-) ...noto vip cinematografico, mi viene in mente "Il Terribile" Marco Giallini , gia visto sulle pagine di Special Cafe
ReplyDeleteSempre fissato con il conocontrocono eh Rocket?!
ReplyDeleteO.M.G.
ReplyDeleteBELLISSIMA!!!
ED UNICA!!!
(ho dimenticato il “tic” x il seguire)
ReplyDelete