Titulo

Kustom World







Ieri ho ricevuto posta , la prima uscita di un nuova rivista KUSTOM WORLD , che sembra parli la mia lingua e quindi anche quella vostra, sentite cosa scrivono nell'editoriale .

"Se siete tra quelli che pur vivendio in un'epoca in cui le paroabole sui tetti contano più di quelle del Vangelo , sanno che l'ape hanger non è un numero da circo , il top chop non lo produce la Kinder , l'Hot Rod non è un panino piccante e l'airbrush non vola , beh , sappiate anche , che per i benpensanti con il magloncino abbottonato e la camicia sempre stirata resterete sempre dell teste di ....Kustom.

 Da oggi , però , mentre girate la chiave del vostro raschia asfalto o affondate il Kick start di qualche incazzoso bicilindrico , ricordatevi che non siete soli , perchè in edicola c'è Kustom World.
Siamo noi che senza giri di parole , recite o falsi moralismi metteremo giù periodicamente quello che sentimao , ciò che ci saccheggia l'anima e ci invade senza vie di mezzo.

Perchè la passione quella vera , è cosi ..vuole tutto , in faccia e subito .
Qunidi , se anche voi vivete intensamente ciò che siete ...benvenuti a bordo di KUSTOM WORLD e fate attenzione a non scivolare sull'olio

 Sfogliandolo le promesse vengono mantenute , quindi vi consiglio di andare dal vostro edicolante di fiducia ...parola di Rocket


Se la vostra edicola ne fosse sprovvista, segnalatelo all’indirizzo email diffusione@editricecustom.it.
Per abbonarvi compilate e spedite il modulo contenuto in ogni numero della rivista oppure, prossimamente, ci sarà la possibilità di abbonarsi on-line collegandovi al sito www.kustom-world.it








2 comments

  1. Ma che cavolo però! Non si fa in tempo a tirar fuori qualcosa di nuovo che già costa 6 EURO!!!
    Sono in completo disaccordo! A parte che perlomeno il primo numero dovrebbe avere un prezzo lancio più basso ma poi che ne so, che si trovino qualche pusher pubblicitario ed abbassino i prezzi! Capisco che il "nostro" mondo si discosta dal consumismo attuale, ma se mi si impone di spendere 6 euro per acquistare qualcosa del genere non hanno capito proprio niente! Per dispetto vado in edicola, me lo leggo lì di nascosto e non me lo compro per niente!

    ReplyDelete
  2. comprato già da un pò.....devo essere sincero, belle foto ma niente di +

    no credo di comprarlo ancora !!!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0