Titulo

Dyna Defender

9 comments

  1. Dovrebbe essere standard: è il codino che da la sensazione ottica (penso). Lo scarico è interessante: sarà un mix, o uno Yoshi totale?

    ReplyDelete
  2. Solo scarico , questa è la mia opinione

    ReplyDelete
  3. assolutamente no.... guarda la luce tra ruota ed asse del perno del forcellone, ci passa un treno, fai che questa ruota è da 17, ma poco cambia, la luce in genere è di qualche centimetro. Poi comunque lo vedi anche dall'attacco inferiore degli ammo (visibilmente più inclinati, oltretutto) rispetto al perno ruota, anche li ci passano tre dita di solito, qui ci passano 2 mani !! :))
    Orazioooo stai invecchiando.... :))

    ReplyDelete
  4. Dave avevo risposto alla domanda di Zauker , che la moto fosse lunga non era nemmeno da dubbitare le immagini parlano chiaro e più stile Drag che non ale nostre amate CR , ma a me è piaciuta ecco che l'ho proposta, forse nella vecchiaia in un futuro lontano guidero un Harley :-))))

    ReplyDelete
  5. Sì sono io che son vecchio Dave, non Rocky! Avevo il dubbio, però... a parziale assoluzione...

    ReplyDelete
  6. lunga come un cancello e pesante come una locomotiva,in una parola: BELLISSIMA ! DYNA-MITE !!!! = )))

    ReplyDelete
  7. e allora sono invecchiato anch'io che non capisco più una mazza !!!!! Ahahahah, si, mi sa che ci ritroveremo un girno tutti in Harley (però è pesante...uff)....

    ReplyDelete
  8. Mah, Dave: io preferisco (da sempre) le XL alle FX, e se le "aggiusti" bene* non sono poi così pesanti. Certo: dimentichiamoci la Bimota, però...
    * partendo da una 883R, per dire.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0