Titulo

Steve McQueen - Husky 400CR Up for Auction



La  Husqvarna CR400 di Steve McQueen sarà messa all'asta il 14 Maggio al Quail Lodge a Carmel, in California, durante la 'Exceptional Motorcycles & Related Memorabilia.
Moto preferita di McQueen, raffigurato sulla copertina di Sports Illustrated nell'agosto del 1971 caratterizzato da una bronzato e torso nudo Steve McQueen ruggente attraverso le colline di Hollywood su un Husqvarna 400 Croce,e che ha guidato al Gran Premio di Elsinore.
L'Husqvarna (o Husky, come è affettuosamente chiamata) è stato acquistata dalla Harrah's Auto Collection a Las Vegas  nel 1984 a seguito della vendita da parte dello stesso Steve McQueen  .
Oltre ad essere impeccabilmente restaurato e completamente documentato viene fornito con un tronco di legno denominata "Husky" completa di accessori. . La moto è un posto di rilievo nella nuova edizione del libro  McQueen’s Machines: The Cars and Bikes of a Hollywood Icon from Motorbooks.




Altri cimeli di McQueen saranno messi all'asta compresi i trofei di numerose corse vinte dal The King of Cool .
Nessuna stima è stata rilasciata ma, data la provenienza e il fatto che la nostalgia per McQueen è ad un alto livello , si aspettano che surclassare di gran lunga qualsiasi altro modello comparabile.

Da Extravaganzi.com 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0