Titulo

Mandello Bobber




Di solito non metto metto foto di moto custom , ma questo Bobber è davvero bello .
Per chi ama il genere e ogni volta che ha pensato di realizzarne qualcuno , la via più facile è quella di usare come base un Harley , in questo caso si sono voluti rendere la vita difficile e lavorare su un Guzzi Stone .
La lista degli interventi è infinita ma già solo un rapida occhiata la cura nei particolari , l'impinato elettrico e stato nascosto nella borsa laterale e in quella sopra il faro , anche la sospensione è sta occultata e quelli che si vedono hanno solo un funzione estetica.
Se l'idea vi intriga ma non siete talmente bravi o coraggiosi da mettere mano su un moto , sappiate che quest è in vendita ed è in regola con il codice della strada ..quindi niente timori davanti ai tutori dell'ordine .
Da Rust Never Dies

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0