L'idea di prendere un vecchio Harley Sportster 883/1200 e trasformalo in una cafe racer come la XLCR , non è nuova come soluzione , risale già al 2003 ad opera dei ragazzi di Mecatwin , ma adesso che è passato qualche anno è che di bicilindrici americani se ne trovano d'occasione , questa poterebbe essere uno spunto per avere un moto originale e dalla personalità spiccata senza modifiche inreversibili .
L'idea di prendere un vecchio Harley Sportster 883/1200 e trasformalo in una cafe racer come la XLCR , non è nuova come soluzione , risale già al 2003 ad opera dei ragazzi di Mecatwin , ma adesso che è passato qualche anno è che di bicilindrici americani se ne trovano d'occasione , questa poterebbe essere uno spunto per avere un moto originale e dalla personalità spiccata senza modifiche inreversibili .
Sì, sono totalmente d'accordo col commento. Di Xl a buon mercato ce ne sono in giro e questa è un'ottima opportunità per "rinfrescare" la moto, senza scadere di gusto.
ReplyDeleteQualcuno sa chi fa quello scarico?