Titulo

Il Mostro del Vulcano



Le strade delle pendici dell'Etna sono state teatro per la presentazione della rinnovata Monster 1100 Evo.
Quale miglior luogo che un percorso pieno di curvoni veloci da oltre 100 orari che si susseguono quasi senza soluzione di continuità partendo da Zafferana Etnea sino al Rifugio Sapienza .
Queste itinerario ha permesso di far esaltare la ciclistica , sempre punto forte dell Ducati, ma anche il motore che dopo gli interventi degli ingegneri che hanno portato la cilindrata a 1.079 cc facendo salire la potenza a 100 cv contro i 95 del modello precedente .
Esteticamente si differenzia dal modello predecente per lo scarico non più alto che scorreva quasi sotto sella ma ora  posizionato di fianco , un pò a seguire il nuovo family feeling introdotto dalla Diavel .
Permettetemi di dire che qualunque moto venga portata in un scenario del genere acquista un bellezza molto particolare .....e io ho la fortuna di poterci girare tutte le volte che voglio.
Gustatevi il video e immaginate cosa può essere salire in moto lungo il fianco del vulcano più alto d'Europa .

P.S. chi volesse provare questa emozione l'occasione potrebbe essere il prossimo 5° Etnaday ....divertimento assicurato


No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0