Titulo

Epic enduro trip to explore Etna’s active volcano

“Bellezza inaspettata" - Viaggio epico di enduro alla scoperta del vulcano attivo dell'Etna

 SCOTT Motorsports ha deciso di riunire tre piloti amatoriali di diverso livello e con diverse abilità di guida in un'esperienza di enduro a vita in Sicilia.

La Sicilia, si rivela improvvisamente completamente diversa da ciò che i tre rider si aspettavano, spingendoli a spingere le loro ruote dalla soffice sabbia del vulcano Etna, a sorprendenti linee di cresta, nell'esplorazione di nuovi territori e avventure.

Godetevi il video e lasciatevi affascinare dall'incredibile bellezza della Sicilia, che ha lasciato la nostra troupe e i motociclisti stupefatti di fronte a paesaggi che non avrebbero mai immaginato di attraversare in moto.



Il viaggio è stato l'occasione per testare la nuova attrezzatura X-plore swap in diverse condizioni climatiche e di terreno, passando dalla fredda e innevata vetta del vulcano Etna alla calda zona dei "Calanchi".











Scott Motorsport  @Scott Motorsport

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0