Titulo

BANDIT by B•$ide Works

 

Suzuki Bandit 1200cc Ispirata alle linee di design delle classiche Cafe Racer, ma con una moderna reinterpretazione in stile B-$ide, una versione "aggiornata" per i tempi moderni o anche per un'epoca successiva.


Parti fatte a mano come il serbatoio, i cupolino anteriore , le coperture laterali sotto il sedile, il monoposto che copre il sedile del, l'ala anteriore e la parte superiore del telaio dai supporti del motore in acciaio al carbonio stampati e fatti a mano nello stile "old school", il vecchio e noto "Metal Shaping".


Anche le ruote sono state realizzate esclusivamente per questo progetto, mentre le sospensioni anteriori, quelle posteriori, il forcellone , l'impianto frenante provengono da una più moderna moto supersportiva giapponese (suppongo Honda CBR 1000) .
Scarico 4x1 in acciaio inox realizzato a mano con silenziatore a progetto Sc Project












B Side Works

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0