Titulo

Wishbone Bike





Gia sento le vostre esclamazioni " La benzina i motori , dove sono finiti? " ma anche questo fa parte delle mie passioni ..i miei figli.
Visto che il grande già pedala la sua BMX io penso alla prima Bike per il nuovo arrivato.
Questa ha la particolarità di essere non una ma ben 3 bike in 1 , e cambia col crescere del bambino , quindi questo sarà il suo regalo per il suo primo compleanno.

Da Skiphop.com
P.S. siccome qualcuno mi faceva notare che il sito in questione non vende al di fuori degli USA ecco il link per noi Italiani o europei Bimbinbici.com
Da Grahamandgreen.co.uk

8 comments

  1. Ma che figata!
    vevamo già addocchiato qualcosa di simile (vedi daytona 675) però non "cresceva"...

    Questa è proprio ganza!

    Anche il sito è molto bello!
    Come si compra però?

    ReplyDelete
  2. Eccoti accontentato ;-)

    http://www.bimbinbici.com/store/index.php?main_page=product_info&cPath=1_9&products_id=24&zenid=a71365749ef7fcdd49d6546b9fdca2f1

    ReplyDelete
  3. Sei mitico!
    Il mio bimbo compirà gli anni il 31 agosto...lo compro ora o aspetto un pò?

    ReplyDelete
  4. June 26th, 2010
    sono due giorni che mi è arrivata la wishbone bike comperata tramite internet sul sito http://www.woodthatsgood.com , il bambino di primo impatto non voleva salire (ieri) adesso (oggi) fila come un treno da vedere , domani lo filmo visto che lui si diverte .
    una cosa che ho notato e molto difficile da ribaltare quindi molto piu sicura di tanti tricicli , premetto che mio figlio non e grande e un bimbo che ha 18 mesi. il costo e molto elevato ma se si risparmia su qualcos’altro il bambino cresce con la bici triciclo e poi diventa bici cosi coordina guida , corsa ,distanze , insomma tutto cio che riguarda la motorieta del bambino. non pensavo che fosse cosi bella come avevo letto. vedere un cucciolo che corre ha forza di gambe e bellisssimo.

    ReplyDelete
  5. Anche i miei figli adorano la wishbone bike!
    Io l'ho comprata qui:
    http://www.gigoitaly.com/c1-12-Cavalcabili_IT.ashx

    ReplyDelete
  6. Ne ho comperata una simile , che però non diventa triciclo ma che costa un terzo di quella in questione , quando la monto a natla faccio un paio di foto

    ReplyDelete
  7. Grazie Massimone! Navigavo in cerca di un posto dove trovarla e alla fine l'ho presa su gigoitaly perchè mi sembrava più facile l'acquisto e perchè hanno anche la limit edition che cercavo. Mi è già arrivata, vederci mio figlio sopra è uno spettacolo!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0