Titulo

Triton





Una classica Triton anni ‘60, unione tra la Triumph Bonneville e una Norton, è il punto di partenza. Solo che questa diventa ben presto qualcosa di completamente diverso. Viene contaminata dai comics statunitensi, dalle moto Guzzi e dalle Yamaha.
L’idea nasce nelle teste dei designer francesi Frank Charriaut, Vincent Prat e Daniel Delfour nel Giugno 2008. I tre iniziano a progettare la creatura dopo il successo ottenuto dalla loro Norton Ala’verda all’evento californiano Legend Of The Motorcycle.
Il motore nudo, le due marmitte e la forcella anteriore ne mettono in risalto la natura aggressiva. A tenere unite le due anime della Triton Cafè Racer, l’abito di vernice nera lucida di cui è rivestita, opera della francese Momo Bikes Service.
Talmente belle e stilosa che l'avete gia notata nella campagna pubblicitaria dell nota casa di moda Chanel.
Un’opera su due ruote che si riaggancia alla tradizione dei Cafè Racer, delle motociclette assemblate e potenziate nei garage degli appassionati. Ma che, per altro verso, sceglie di dare gas e rombare verso orizzonti ancora inesplorati.

Da Southsiders-mc.blogspot.com

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0