Titulo

Under the Rain


Un attesa durata dei mesi per la prima gara della MotoGp e l'amara sorpresa che la pioggia ha rovinato lo spettacolo .
Dopo i primi scrosci durante la gara della 125 , che l'ha ridotta a soli 4 giri , una tregua per quella della 250 ,per la sfortuna di Simoncelli che avrebbe preferito che non si fosse corsa visto che llui ha saltato questa prima tappa causa frattura dello scafoide.
Ma il diluvio si è presentato puntuale come un orologio proprio alla partenza della classe regina, rinviando la gara a domani ad orario ancora da precisare.
Tutto questo non è colpa delle condizioni meteo ma l'ostinazione di fare correre un gara in notturna , dove l'illuminazione artificiale in questi casi rende l'asfalto come uno specchio quando è bagnato , seguendo un logica fatta di profitto e di spettacolo ad uso e consumo delle reti televisive.
Sono veramente deluso ed in parte arrabbiato per questo modo di condurre il circus del Motomondiale.

UpDate: La gara prenderà il via Lunedi sera alle 21:00 , per l'Italia alle 20:00

1 comment

  1. IO avrei fatto correre comunque con gomme da pioggia .......a 80 all'ora!! :-)

    Via , via , correre!!!
    Non siam qui a spettinar le bambole ....direbbe il partigiano Meda :-))))

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0