Titulo

Black Hyper



La Ducati Hypermotard è un moto bella forse la più bella degli ultimi anni , oltre che essere moooolto divertente, per prova fatta , quindi è molto difficile lavorare su una moto del genere cercando di migliorarla , questa mi sembra abbastanza riuscita , mio malgrado non sono dello stesso parere per la HyperRadical di Pepo , il quale ha dedicato tempo e cura per la sua special ,ma si sa "I gusti sono gusti"

3 comments

  1. La Speed che hai pubblicato qualche giorno fà sembrava un Harrier e queta Hyper sembra uno...Stealth! MOOOOOOLTO CATTIVA = )

    ReplyDelete
  2. Corra convieni con me con il giudizio sulla nuova HyperRadical oppure sono il solo a pensarla cosi ?

    ReplyDelete
  3. Ciao Rocket,il mio modesto parere è che ognuno di noi è portato a fare modifiche piccole o grandi al proprio mezzo per sentirlo piu' suo; però certe volte il feticismo per la modifica con parti in carbonio,ergal,titanio,uranio,plutonio e altre chicche dell'after-market sortiscono l'effetto inverso appesantendo un po' la linea generale...come dicono gli americani "go fast and stop fast goodies only" = )

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0