Titulo

Crash Down


Ragazzi l'asfalto è duro, questa mattina ho preso uno scivolone con la mia moto da enduro , mi sono ritrovato a terra senza neanche rendermene conto.
Mi è partito l'anteriore , e lo sappiamo benissimo che quando ti scappa davanti non ci sono santi , vai giù senza poter salvare la situazione .
Nella botta ho sbattuto pesantemente il torace e la coscia sinistra ,sono rimasto senza fiato per qualche minuto , credo che qualche costola ne abbia risentito , non riesco a respirare bene e mi fa tanto male .
Mi spiace veramente tanto perchè oggi si erano uniti gli astri per avere un pomeriggio libero per fare un pò di enduro con gli amici, ma evidentemente qualcuno ha deciso che dovevo rimanere a casa. :-((

3 comments

  1. cazzo mi spiace!!!
    rimettiti presto zio Orazio!
    69libero

    ReplyDelete
  2. Non è l'ora di finirla di fare il bischero????
    ;-))))
    La pensione è vicina...... :-)

    Ciao rimettiti presto , che la "Voglia del cog°#ne" sembra che ti abbandoni , ma poi è sempre lì , pronta a risaltarti sempre addosso!!!....e io ne so qualcosa. :-))

    ReplyDelete
  3. Più vecchio è il toro più duro è il corno ;-)

    Domani faccio la radiografia

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0