Quest'oggi è stato un giorno importante con per me , mio figlio è salito , anzi è voluto salire in moto con me, non per un vero giro ma un paio di kilometri .
Ho ceduto il mio casco a lui e l'ho sistemato dietro di me , lui mi stringeva forte mentre io camminavo un pelo più veloce del passo d'uomo.
Ero forse più emozionato io che lui , fino ad ora non lo avevo mai fatto salire in moto con me anche se lui mi aveva già manifestato la voglia e non so bene il perchè, devo dire che da quando è nato mio figlio più di 5 anni fà sono diventato più apprensivo e attento ad eventuali pericoli che lo possano colpire.
Ma la gioia che mi ha dato vedere il suo volto sorridente alla fine di quel breve tratto è stato qualcosa di difficilmente descrivibile , un ricordo che porterò sempre con me, come quello che ho di me che stringo mio padre mentre andavamo in giro in Lambretta.
penso che non se lò dimenticherà neanche lui per tutta la sua vita
ReplyDelete;-)
ReplyDeleteho letto e pianto..
ReplyDeleteio ke un padre e un figlio non li ho..
Mi spiace per te caro amico , non era mia intenzione far piangere ,cmq alla prima situazione non puoi mettere rimedio ma alla seconda forse si ;-)
ReplyDeleteCiao Rocket è un po' che manco...ho un'ottima scusa...sono diventato Papa' da 40 giorni......e mi hai fatto emozionare davvero......Sei forte!!!!
ReplyDeleteCiao Rocket è un po' che manco......ma ho una buona 'Giustificazione'......da 50 giorni sono diventato Papa' e mai come adesso leggendo le tue righe mi fai davvero emozionare......Sei forte!!!!
ReplyDelete