Titulo

In moto con papà


Quest'oggi è stato un giorno importante con per me , mio figlio è salito , anzi è voluto salire in moto con me, non per un vero giro ma un paio di kilometri .
Ho ceduto il mio casco a lui e l'ho sistemato dietro di me , lui mi stringeva forte mentre io camminavo un pelo più veloce del passo d'uomo.
Ero forse più emozionato io che lui , fino ad ora non lo avevo mai fatto salire in moto con me anche se lui mi aveva già manifestato la voglia e non so bene il perchè, devo dire che da quando è nato mio figlio più di 5 anni fà sono diventato più apprensivo e attento ad eventuali pericoli che lo possano colpire.
Ma la gioia che mi ha dato vedere il suo volto sorridente alla fine di quel breve tratto è stato qualcosa di difficilmente descrivibile , un ricordo che porterò sempre con me, come quello che ho di me che stringo mio padre mentre andavamo in giro in Lambretta.

6 comments

  1. penso che non se lò dimenticherà neanche lui per tutta la sua vita

    ReplyDelete
  2. ho letto e pianto..
    io ke un padre e un figlio non li ho..

    ReplyDelete
  3. Mi spiace per te caro amico , non era mia intenzione far piangere ,cmq alla prima situazione non puoi mettere rimedio ma alla seconda forse si ;-)

    ReplyDelete
  4. Ciao Rocket è un po' che manco...ho un'ottima scusa...sono diventato Papa' da 40 giorni......e mi hai fatto emozionare davvero......Sei forte!!!!

    ReplyDelete
  5. Ciao Rocket è un po' che manco......ma ho una buona 'Giustificazione'......da 50 giorni sono diventato Papa' e mai come adesso leggendo le tue righe mi fai davvero emozionare......Sei forte!!!!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0