Titulo

First T-Shirt


Ecco la prima T Shirt del RocketGarage , l'ho fatta realizzare da un amico con un tecnica che sembra un misto tra la serigrafia e la stampa a caldo , devo vedere la resa dopo qualche lavaggio se mantenere questa tecnica per le future magliette .
Come vi sembra ,vi piace o no ?
Chiedo a voi perchè l'idea è rivolta a voi ;-)

18 comments

  1. bella, semplice ma efficace!!

    ReplyDelete
  2. Mi fa piacere che ti piaccia, infatti la semplicità è stato uno delle indicazioni che ho seguito .

    ReplyDelete
  3. Sto cercando il modo migliore per produrla e proporla ad un prezzo basso, qualcosa che non vi peli e che mi faccia rientrare un paio di euro giusto per lo sbattimento...vedremo , secondo voi qual'è un prezzo equo ? ;-)

    ReplyDelete
  4. Di una t-shirt devi considerare bene la qualità del prodotto base, ovvero il cotone, nonché il taglio e le cuciture, tutte caratteristiche che se trascurate, concorrono a fare roteare i maroni dopo un paio di lavaggi decisi. Per la stampa, valuta la tenuta, ma considera che tutte quelle stampe sono piuttosto delicate; io le lavo rigirando la maglia, in modo che non sfreghino con cerniere o bottoni vari.
    Per la scelta della grafica, sono d'accordo sulla linea della semplicità, ma personalmente sono molto legato ed attratto dal classico e dall'originale.
    Sbizzarrisciti!

    ReplyDelete
  5. Rocket ni piace molto! Hai pensato anche ad altri colori oltre al nero? La scritta è il tuo "marchio di fabbrica" che mi è sempre piaciuto e la candela segue il principio "una parte per il tutto"...PERFETTO!

    ReplyDelete
  6. esatto dipende dalla qualità...noi avevamo fatto fare delle t-shirt da 180grammi in serigrafia, qualitativamente erano molto buone e le davamo sulle 12/15€ di più purtroppo non le comprano!

    ReplyDelete
  7. Carvy dimmi di più , perchè anche io ero indirizzato verso la serigrafia , il prezzo mi sembra buono .
    Ma qual'è il numero minimo di pezzi che ti realizzano e quale ditta vi eravate rivolti ?

    ReplyDelete
  8. questa è la mia mail : carver85@hotmail.com
    contattami che ti do i link e ti mando le foto delle shirt

    ReplyDelete
  9. nera mi piace!

    però se vuoi un alternativa io la farei verde bottiglia con il logo grande sulla schiena e un logo più piccolo o solo la scritta davanti sulla sx (sopra il cuore ;) )

    però forse viene a costare troppo...

    ReplyDelete
  10. Anche verde con il solo disegno in bianco non sarebbe male , ma nera o il classico bianco penso incontri il gusto di molti

    ReplyDelete
  11. Proprio bella... Quando decidi di produrla sarò sicuramente il tuo primo acquirente.
    Tienici aggiornati

    ReplyDelete
  12. Scusami ma ho sbagliato a inserire il profilo

    ReplyDelete
  13. BELLA DAVVERO !!!!!
    BRAVOOTTIMA IDEA !!!

    ReplyDelete
  14. Mi piace! quando posso comprarla??? :-)

    ReplyDelete
  15. Sto aspettando di organizzare le cose , se riesco bene , altrimenti vi giro l'indirizzo dove l'ho fatta fare e la pagate allo stesso prezzo che ho pagato io ;-)

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0