Titulo

Tiger Project


Proprio questa mattina ci pensavo , ma se trasformassi un vecchio Tiger ( quello a carburatori ) in una Scrambler , idea non originale opera gia compiuta da Paolo Bergamaschi , ma sicuramente fattibile e dal risultato interessante .
Questa mia idea è nata dopo che mia moglie mi ha visto in foto sulla nuova Triumph Scrambler , affermando che tutte le moto sembrano piccole sotto di me , ecco che è scattata una molla "Quale potrebbe essere la moto della giusta misura per le mie fattezze? "
E mentre pensavo a questa idea , il progetto prendeva forma nella mia testa , spogliare completamente la moto , sostituire il serbatoio con uno della legend , faro tondo , tabelle portanumero sui fianchi , due bei parafanghi cromati e una sella nera con tento di cordoncino bianco , e naturalmente gli scarichi che corrono sul fianco destro .

Insomma come vi sembra come idea ?

P.S non si accettano critiche sull'ignobile esercizio di photoshop :-)))
La foto originale è di Jacopo che mi espressamente autorizzato a farne scempio

2 comments

  1. Che dirti...te l'ho già scritto da un'altra parte...è un progetto che mi affascina...ci vogliono un pò di soldini per farla bella ma si può fare...
    L'avrei già fatto io ma mi toccherebbe dar via il Tsport per prendere un pò di grana e non se ne parla...
    A me piaceva già tanto quella di Bergamaschi...

    Unico appunto...io non farei gli scarichi così...con una moto del genere la potresti veramente usare come una enduro da viaggio...con gli scarichi piazzati li diventerebbe tropo scomoda...

    ReplyDelete
  2. Non sarebbe per viaggiare , quello è un capitolo a parte , solo che mi piaceva tanto questa moto
    http://rocket-garage.blogspot.com/2008/12/bike-of-rockn-roll-racer.html

    E visto che ormai da più di un decennio bazzico con triumph ed ho imparato ad apprezzare il suo motore il passo è quasi naturale .
    Come costi non credo che siano eccessivi , se hai le giuste conoscenze e il progetto è in chiave vintage( quindi niente di tecnologico) il discoroso si limita sul piano estetico

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0