Titulo

Desert Racer Replica




Steve McQueen è noto come un motociclista e, come tutti coloro che lo ha visto nel film 'Il Ogni Domenica' sanno che era un pilota capace.nel suo garage aveva tante moto e una di queste moto, e presumibilmente il sua preferito è stato una Metisse Mark III Desert Racer importati dal Regno Unito.
La Metisse , originariamente istituito dai fratelli Rickman, Derek e Don che erano famosi per la loro telai da corsa su strada, è ora di proprietà di Gerry Lisi che ha ottenuto l'approvazione da parte del figlio Chad McQueen per produrre un'edizione limitata della moto che guidava suo padre.
Proprio come l'originale McQueen Desert Racer, la nuova versione utilizza un telaio nichel chromo cornice, che porta l'olio per il motore a carter secco. I motori utilizzati sono ricostruite originali Triumph TR6 650cc parallelo gemelli, anche se aggiornato con accensione elettronica Boyer. Questi motori hanoo un trasmissione con un cambio a 4 come nella configurazione originale Metisse Desert Racer



La carrozzeria in fibra di vetro è verniciata di un grigio nave da guerra, che corrisponde al colore di McQueen originale, fabbricata da Matisse Mitchenall Bros, così come lo era quando le moto sono state costruite negli anni'60. Il tocco finale e la firma di McQueen a fianco del numero di serie. La prima moto, la # 000 è già andato a Chad McQueen e ordini per il resto della moto 300 che saranno prodotti sono ora in corso.

Metisse-motorcycles.com

Da kneeslider.com

2 comments

  1. chad
    si scrive chad


    carlito

    ReplyDelete
  2. Io correggo , ma l'errore e stato fatto da quelli di Kneeslider , ho solo fatto copia incolla ( dopo la traduzione ) .
    Grazie per la segnalazione , con Il vostro aiuto tutto è più semplice

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0