Titulo

Rocket on the Rocks






Dopo la sbornia di cromature e special della settimana scorsa , nonchè di nebbia e freddo in occasione del Verona Bike Expo ho sentito il bisogno di ricaricarmi con una bella giornata di enduro tra le rocce di pietra lavica della mia terra , oltre che a godermi dei paesaggi aspri ma belli.
La giornata mi ha regalato anche piccole soddisfazioni come quando alla fine di una mulattiera impestata fatta in salita , abbiamo incrociato dei "professional" con le loro moto racing che mi hanno guardato manco fossi un alieno , la domanda che ho letto nei loro occhi è stata questa " Ma che ci fa questo con sto cancello in tratto in salita che di solito noi facciamo a scendere ? :-)))

2 comments

  1. This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete
  2. Per prima cosa cancella questo spammatore infame che ha postato questa minchiata sopra...

    Bella la lava!!
    Letale se ci cadi sopra , non ha caso Catania , significa "Grattugia" da Katane , come amavano chiamarla non a caso i greci.. :-)ma adrenalinica a 1000 !!!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0