Mentre leggevo il blog New Cafe(racer) Society un post faceva riferimento ai ricordi della mia infanzia e ai sogni che si possono avere da piccoli, ecco il primo mezzo a 2 ruote che mi ha rubato il cuore, e forse è proprio da questa moto che perso il mio Nickname " Rocket"
Sono gli anni d'oro della Fantic Motor, le vendite sono altissime grazie soprattutto alle moto da regolarità , e la produzione comprende anche modelli da puro divertimento come questo Rocket 50. Motorizzato dalla Minarelli, come la quasi totalità dei ciclomotori Italiani, viene proposto in due versioni dai differenti allestimenti.
Guardandola ora e facendo attenzione , questa moto deve avermi segnato tanto , visto chome ho trasformato la mia fino a farla diventare la " Lupara Bianca" , la sella con la parte posteriore sfuggente o le tabelle portanumeri sui lati per finire con il suo candido colore bianco.
Foto da Pavesirestauri.com
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.